Categoria: Formazione
10 giugno 2021

IP in Horizon Europe proposals

10-12, online

Il webinar mira a dare ai ricercatori e al personale amministrativo informazioni e suggerimenti su come rispettare i requisiti di protezione dei DPI dei programmi di finanziamento in Horizon Europe.
Il Model Grant Agreement di Horizon Europe, pubblicato di recente, costituisce la base legale per la formazione.

Temi trattati:
· Regole e accordi/contratti
· Vocabolario specifico
· Gestione della proprietà intellettuale nel ciclo del progetto

L'incontro, organizzato dall'Università degli Studi di Torino e aperto al Politecnico di Torino e ad altre università ed enti, sarà tenuto in inglese dal Dott. Michele Dubbini, European IP Helpdesk Training Team.

La registrazione, attraverso il seguente Registration form, è obbligatoria.
La compilazione del formulario non darà luogo ad una risposta di conferma e a tutti gli iscritti verrà fornito il link per collegarsi al webinar prima del suo inizio.
Dopo il webinar sarà possibile richiedere l'attestato di partecipazione a questo indirizzo training@iprhelpdesk.eu.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla dott.ssa Valeria Di Caro (tel. 5931) dell’Ufficio Ricerca di Eccellenza e Mobilità dei Ricercatori, all’indirizzo: europoli@polito.it.